Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala A Plague Tale: Innocence, l’avventura narrativa viene accompagnata dall’indie Minit.
Cambiano i piani della Epic Games che avevano preannunciato l’arrivo di Speed Brawl, ritardato all’ultimo minuto. Poco male, dato che i dati di gioco di Minit possono essere utilizzati anche su console PlayStation Vita (segui questo link per installare Minit sulla console portatile Sony).
A grim tale of survival and a peculiar little adventure.
A Plague Tale: Innocence + Minit are both FREE this week on the Epic Games Store! https://t.co/L09RPTwEFJ pic.twitter.com/YKm3tJksWR
— Epic Games Store (@EpicGames) August 5, 2021
A Plague Tale: Innocence segue la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra.
Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.
Minit è invece una particolarissima mini-avventura da giocare per sessanta secondi alla volta. Lasciati alle spalle le comodità di casa tua e aiuta questi strani personaggi, scopri innumerevoli segreti e supera nemici pericolosissimi, nella speranza di annullare una terribile maledizione che fa terminare tutte le giornate dopo un solo minuto.
Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo, da giovedì prossimo i giochi verranno sostituiti da Rebel Galaxy.
Fonte: twitter.com