Home Mac OS A Plague Tale: Innocence in regalo su Epic Games Store

A Plague Tale: Innocence in regalo su Epic Games Store

136
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala A Plague Tale: Innocence, l’avventura narrativa viene accompagnata dall’indie Minit.

Cambiano i piani della Epic Games che avevano preannunciato l’arrivo di Speed Brawl, ritardato all’ultimo minuto. Poco male, dato che i dati di gioco di Minit possono essere utilizzati anche su console PlayStation Vita (segui questo link per installare Minit sulla console portatile Sony).

A Plague Tale: Innocence segue la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra.

Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Minit è invece una particolarissima mini-avventura da giocare per sessanta secondi alla volta. Lasciati alle spalle le comodità di casa tua e aiuta questi strani personaggi, scopri innumerevoli segreti e supera nemici pericolosissimi, nella speranza di annullare una terribile maledizione che fa terminare tutte le giornate dopo un solo minuto.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo, da giovedì prossimo i giochi verranno sostituiti da Rebel Galaxy.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteRilasciato ROM Properties Page Shell Extension v1.8.3
Articolo successivoIl developer Sleirsgoevy aggiorna PS4 Web Activator
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.