Home News Prima revisione in arrivo per la versione digitale della console PlayStation 5

Prima revisione in arrivo per la versione digitale della console PlayStation 5

127
1

In arrivo una prima revisione hardware per la versione digitale della console PlayStation 5, stando alla documentazione trapelata online, il nuovo modello (codice CFI-1100B) peserà 3,6 chili, ovvero 300 grammi in meno rispetto al modello di lancio (codice CFI-1000B).

L’hardware aggiornato sembrerebbe fare uso di una diversa vite per fissare il supporto della console, come mostrato nelle immagini di confronto qui in basso.

Il nuovo modello di PS5 è già stato elencato sui siti Web di alcuni rivenditori giapponesi, che secondo quanto riferito offriranno l’hardware aggiornato come parte delle loro prossime vendite.

Da mesi si vociferava dell’arrivo di un nuovo modello di console PlayStation 5, una prima revisione hardware che avrebbe dovuto far fronte alla carenza di semiconduttori.

Fonte: videogameschronicle.com

Articolo precedenteRilasciato ROM Properties Page Shell Extension v1.8
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato jfduke3d-vita v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.