Home Homebrew Un primo porting di JamVM in arrivo su console PlayStation 4...

[Scena PS4] Un primo porting di JamVM in arrivo su console PlayStation 4 jailbroken

511
0

Il developer Sleirsgoevy, al centro dello sviluppo per le implementazioni del jailbreak su console PlayStation 4, realizza un primo porting (incompleto) di JamVM-PS4.

JamVM è una implementazione gratuita delle runtime Java 1.6 per console PlayStation 4. Allo stato attuale è possibile eseguire con successo un “Hello, world!” dal normale percorso di classe (non bootclasspath).

Si spera che in futuro lo sviluppo possa portare ad eseguire applicazioni e giochi in Java più complessi, anche se questo è improbabile, almeno fino a quando non verrà invertita la libreria grafica GNM.

Il codice sorgente di JamVM-PS4 può essere scaricato da questo indirizzo, seguire attentamente le istruzioni per compilare anche lo script di esempio.

Fonte: wololo.net

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.