Home Mac OS Surviving Mars – Deluxe Edition gratuito su Humble Bundle per un tempo...

Surviving Mars – Deluxe Edition gratuito su Humble Bundle per un tempo limitato

238
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato  il download gratuito di Surviving Mars – Deluxe Edition su Humble Store. Preparatevi a colonizzare Marte, il pianeta rosso nasconde moltissimi segreti, tutti da scoprire.

Surviving Mars è un costruttore di fantascienza che si occupa di colonizzare Marte e sopravvivere al processo. Scegli un’agenzia spaziale per risorse e supporto finanziario prima di determinare una posizione per la tua colonia.

Costruisci cupole e infrastrutture, ricerca nuove possibilità e utilizza i droni per sbloccare modi più elaborati per modellare ed espandere il tuo insediamento. Coltiva il tuo cibo, i miei minerali o semplicemente rilassati al bar dopo una dura giornata di lavoro.

Ci saranno sfide da superare, esegui la tua strategia e migliora le possibilità di sopravvivenza della tua colonia mentre sblocchi i misteri di questo mondo alieno. Siete pronti? Marte ti sta aspettando.

La Deluxe Edition di Surviving Mars offre una gran varietà di nuovi modi per personalizzare le case e le cupole. I nuovi contenuti, esclusivi della Deluxe Edition, includono:

  • Il set di edifici “Metropolis”: aggiungi un po’ di cromo alla tua cupola con un nuovo e brillante aggiornamento visivo alla tua infrastruttura, fornendoti skin cromatiche per serbatoi di ossigeno, torri idriche, raffinerie di carburante e altro ancora.
  • Stazione radio: un’ulteriore stazione radio in-game, con nuova musica e chiacchiere, viene fornita esclusivamente con la Deluxe Edition.
  • Nuovi stili abitativi: tre skin alternative per le strutture abitative residenziali ti consentono di aggiungere stile e design diversi alle tue colonie.

Surviving Mars – Deluxe Edition viene fornito tramite Steam per PC Windows, MacOS e Linux, è inoltre richiesto un account Steam gratuito. Clicca qui per scaricarlo.

Articolo precedente[Scena Switch] Disponibile la nuova versione 4.1.0 della libreria Libnx
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato ManaGunz v1.40
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.