Home Mac OS Surviving Mars – Deluxe Edition gratuito su Humble Bundle per un tempo...

Surviving Mars – Deluxe Edition gratuito su Humble Bundle per un tempo limitato

494
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato  il download gratuito di Surviving Mars – Deluxe Edition su Humble Store. Preparatevi a colonizzare Marte, il pianeta rosso nasconde moltissimi segreti, tutti da scoprire.

Surviving Mars è un costruttore di fantascienza che si occupa di colonizzare Marte e sopravvivere al processo. Scegli un’agenzia spaziale per risorse e supporto finanziario prima di determinare una posizione per la tua colonia.

Costruisci cupole e infrastrutture, ricerca nuove possibilità e utilizza i droni per sbloccare modi più elaborati per modellare ed espandere il tuo insediamento. Coltiva il tuo cibo, i miei minerali o semplicemente rilassati al bar dopo una dura giornata di lavoro.

Ci saranno sfide da superare, esegui la tua strategia e migliora le possibilità di sopravvivenza della tua colonia mentre sblocchi i misteri di questo mondo alieno. Siete pronti? Marte ti sta aspettando.

La Deluxe Edition di Surviving Mars offre una gran varietà di nuovi modi per personalizzare le case e le cupole. I nuovi contenuti, esclusivi della Deluxe Edition, includono:

  • Il set di edifici “Metropolis”: aggiungi un po’ di cromo alla tua cupola con un nuovo e brillante aggiornamento visivo alla tua infrastruttura, fornendoti skin cromatiche per serbatoi di ossigeno, torri idriche, raffinerie di carburante e altro ancora.
  • Stazione radio: un’ulteriore stazione radio in-game, con nuova musica e chiacchiere, viene fornita esclusivamente con la Deluxe Edition.
  • Nuovi stili abitativi: tre skin alternative per le strutture abitative residenziali ti consentono di aggiungere stile e design diversi alle tue colonie.

Surviving Mars – Deluxe Edition viene fornito tramite Steam per PC Windows, MacOS e Linux, è inoltre richiesto un account Steam gratuito. Clicca qui per scaricarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.