Home Homebrew Un nuovo script python per patchare Grand Theft Auto: San Andreas...

[Scena PS Vita] Un nuovo script python per patchare Grand Theft Auto: San Andreas su console PlayStation Vita

105
0

Gli utenti sono riusciti a portare a termine Grand Theft Auto: San Andreas su console PlayStation Vita e PlayStation TV, anche se il gioco lamenta ancora alcuni bug minori (come ad esempio il tapis roulant all’interno delle palestre), qui per cercare di porre rimedio il developer adjutantt ha pensato bene di intervenire attraverso uno script python.

Per patchare gli script con python, copiare i due file mainV1.scm e scriptv1.img contenuti nella directory ux0:data/gtasa/data/script/ o dalla cartella assets/data/script/ del file .apk e metterli in una cartella vuota sul PC.

Scaricare e installare Python. Assicuratevi di selezionare Add Python 3.9 to PATH durante l’installazione. Scaricare il patcher.py (tasto destro -> Salva link con nome…) e spostarlo nella directory contenente gli script.

Tieni premuto Maiusc e fare clic con il pulsante destro del mouse sulla directory contenente tutti i file e scegliere CMD o Powershell. Quindi utilizzare il comando python patcher.py all’interno del terminale. Trasferire i file correttamente pachati nella directory ux0:data/gtasa/data/script/, sovrascrivere se richiesto.

Questo patcher corregge i seguenti script

  • Tapis roulant da palestra (non registra l’input).
  • Inside Track Betting (non registra l’input). Tuttavia, alcuni script sono ancora rotti:
  • Velocità di nuoto (non confermata).
  • Tu ci dici.

Fonte: reddit.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Bubble Builder v1.2
Articolo successivoRilasciato fheroes2 v0.9.4 per PC Windows, MacOS, Ubuntu e PlayStation Vita
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.