Home Homebrew Rilasciato Happy Blocks v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Happy Blocks v1.0

262
0

Happy Blocks è un simpaticissimo puzzle game a blocchi, simile al più famoso Tetris, sviluppato da HisArmMan per console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Nel gioco è possibile spostare i blocchi con il tasto direzionale, il colore e la forma del blocco successivo vengono mostrati sia sul cursore che in basso a destra, per ruotare il blocco, premere i tasti o . Per posizionare il blocco sulla tavola premere invece i tasti o .

Ogni blocco presenta uno o più “Core” su di esso rappresentati da una forma rotante, per cancellare i blocchi, bisogna allinearli facendo in modo che i due Core dello stesso colore si tocchino.

Se l’eliminazione di un blocco fa cadere quelli sopra di esso e causa un’altra corrispondenza, si andranno a guadagnare punti extra, questa si chiama catena (più lunga sarà la catena più punti si guadagneranno).

Nella normale modalità di gioco, sorgeranno dei nuovi blocchi dal basso. Muori quando la pila cerca di salire, ma la riga superiore sarà bloccata. Per sollevare manualmente la pila, premere il pulsante dorsale .

Download: Happy Blocks v1.0

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena 3DS] Rilasciato TWiLight Menu++ v20.4.1 (hotfix)
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Boxing Girl v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.