Il developer Sleirsgoevy ha aggiornato nuovamente il kernel exploit che rende possibile eseguire il jailbreak sul firmware 7.5x della console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
L’aggiornamento tende a ridurre la durata della modalità di riposo (conosciuta anche come modalità sleep) che ora risulta più veloce. Lo sviluppatore ha inoltre portato la dimensione massima della VRAM a 5 GB nel caricatore Linux.
Sono stati corretti anche alcuni offset del kernel per il firmware 6.72 e firmware 7.02 che dovrebbero migliorarne la stabilità. Come sempre la stabilità dell’exploit sul firmware 7.5x resta invariata, poiché legata al webKit e che si aggira intorno al 10%.
Per chi intende testare l’exploit può navigare all’indirizzo https://github.com/sleirsgoevy/ps4jb2 dal browser web della console PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro.
Fonte: github.com
Io oggi ho provato su 7.55 la 1.1b3 by sistro con playroom attivo su 5 tentativi solo 1 non ha funzionato quindi lo darei molto più di un 10%
grazie campioncino
Scusate ma esiste attualmente un link da aprire nel broswer da cui poter far partire i vari hen ecc ecc…come sto usando ora sul 6.72?
Io non gioco a molti giochi per cui per ora mi contento di qualche backport su 6.72, ma se c’era qualche menù per 7.55 facevo l’aggiornamento.
Grazie
Su Twitter ne trovi di tutti i tipi, pare che fanno a gara, a me sembrano tutti uguali, come questo: https://chronoss09.github.io/goldhenaio/ o questo http://karo218.ir/
E quindi dici che conviene aggiornare al 7.55?
Se monti il firmware 7.02 o il firmware 7.50-7.51 si, se monti il firmware 6.72 ti conviene aspettare