Home Modding Rilasciato ModMii v6.6.3

[Scena Wii] Rilasciato ModMii v6.6.3

51
0

ModMii è un semplice strumento per PC Windows che permette di scaricare dalla rete tutti i file necessari per poter modificare qualsiasi console Nintendo Wii.

L’applicazione permette di generare anche una serie di guide personalizzate, a seconda delle specifiche della console Wii e di salvare i file nelle posizioni più appropriate.

ModMii è in grado di eseguire anche altre funzioni legate all’hack, come l’impostazione di un caricatore USB e la creazione di una NAND emulata. ModMii è stato anche il primo installatore ufficiale per il cIOS d2x.

Questo nuovo aggiornamento permette di salvare nuovamente MultiModManager all’interno della scheda SD, mentre, se necessario, il programma di aggiornamento SysCheck ora accetta anche “hermes-v5.1” come valido.

Changelog

  • Corretto un bug per cui il file boot.elf di MultiModManager non veniva salvato sulla scheda SD quando appropriato (ad esempio per HackMii Solutions Wizard e per modificare il menu di sistema in esecuzione 4.2 o inferiore di Virgin Korean Wii). Ciò si verificava solo se MultiModManager non era già stato salvato sulla scheda SD prima di scaricare il programma di installazione di HackMii e ModMii si sarebbe riparato da solo se i download fossero stati ripetuti. Questo bug è stato introdotto quando i download sono stati alfabetizzati e MultiModManager è stato messo in coda dopo il programma di installazione di Hackmii invece che prima.
  • Syscheck Updater ora accetta anche “hermes-v5.1” come tag info valido per cIOS 202 e 224 (oltre a hermesrodries-v5.1, hermesrodries-v6 e hermesrodries-5.1). Questi sono tutti gli stessi cIOS ma la firma delle informazioni differisce in base al programma di installazione utilizzato.
  • Le console coreane ora utilizzano la versione 1.0 del Canale foto, poiché è stato segnalato che la versione 1.1 non funziona correttamente sulle console coreane.
  • Altre modifiche minori.

Download: ModMii v6.6.3 Installer

Download: ModMii v6.6.3

Download: Source code ModMii v6.6.3

Fonte: wiidatabase.de

Articolo precedenteDisponibile la nuova versione 1.22.11c dell’emulatore Cemu
Articolo successivoRilasciato emulatore SameBoy v0.14.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.