Home Homebrew Rilasciato PS4 Patch Installer v1.02

[Scena PS4] Rilasciato PS4 Patch Installer v1.02

54
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione PS4 Patch Installer, l’homebrew sviluppato dal developer 0x199 ci permette di scaricare e installare su console PlayStation 4 qualsiasi patch elencata sul server ORBISPatches.com, purché il gioco sia installato sulla console.

Questa nuova versione è stata compilata utilizzando la libreria libjbc, la sandbox indipendente dal firmware del developer Sleirsgoevy, rende l’applicazione homebrew compatibile con HEN e con qualsiasi firmware jailbroken.

Caratteristiche

  • Scegli le patch di gioco da una libreria con oltre 35.000 patch archiviate.
  • Aggiorna o esegui il downgrade di qualsiasi gioco.
  • Esegui il downgrade di qualsiasi gioco alla versione base 1.00.
  • Interfaccia user friendly.
  • Compatibile con qualsiasi firmware PS4 supportato da Mira.

Changelog

  • Aggiunto jailbreak sandbox indipendente dal firmware di sleirsgoevy, rendendo l’homebrew compatibile con HEN e qualsiasi firmware jailbroken (grazie LM per l’aiuto).
  • Patch Installer ora utilizza sceKernelGetSystemSwVersion() invece di libc.sprx per ottenere la versione del firmware¹.
  • Corretto un problema che causava il danneggiamento dei dati JSON quando il gioco aveva più di 30 patch.

¹Evita di utilizzare falsificazioni o non otterrai i dati corretti sulla compatibilità delle patch.

FAQ

Domanda: Questo homebrew consente la pirateria?
Risposta: No. Gli aggiornamenti che vengono installati utilizzando questo homebrew sono patch di gioco al dettaglio, scaricate dai server PlayStation ufficiali. Retail e fPKG non possono essere accoppiati.

Domanda: Perché ricevo l’errore CE-36441-8 dopo aver scaricato una patch?
Risposta: Stai tentando di installare una patch al dettaglio per un’applicazione fPKG. Retail e fPKG non possono essere accoppiati.

Domanda: Perché non posso semplicemente usare HEN invece di Mira per usare l’homebrew?
Risposta: Mira ha utilità per sviluppatori disponibili per gli sviluppatori per rompere il loro homebrew dalla sandbox di PS4. Utilizzando questa funzionalità Mira invece di eseguire il nostro codice di jailbreak, l’homebrew diventa automaticamente compatibile con ogni firmware supportato da Mira.

Download: PS4 Patch Installer v1.02

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.47.35 ora con supporto opzionale per le cartelle
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Vita Launcher v2.7
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.