Home Homebrew Pubblicata una versione sperimentale del backup manager irisMAN con supporto per...

[Scena PS3] Pubblicata una versione sperimentale del backup manager irisMAN con supporto per il caricamento di immagini ISO come archivi ZIP, RAR e 7zip

402
0

Il developer Aldo Vargas ci delizia con un nuovo aggiornamento sperimentale del backup manager irisMAN, ora con supporto per il caricamento di immagini ISO come archivi ZIP, RAR e 7zip.

Le immagini di gioco ISO (CUE/BIN, ISO, IMG o MDF) dovranno essere compresse senza sottocartelle e caricate su dispositivi USB con file system FAT32 o su HDD interno.

Ogni gioco dovrà essere collocato nella rispettiva directory, vale a dire che per i giochi della PSOne queste vanno inserite nella cartella PSXISO, per i giochi PSP in PSPISO, per i giochi PS2 in PS2ISO (solo HDD interno), per i giochi della PS3 in PS3ISO, per i DVD in DVDISO e per i BD in BDISO.

L’immagine verrà estratta temporaneamente nella directory /dev_hdd0/tmp/extract, quindi l’immagine ISO estratta verrà montata normalmente dal backup manager IRISMAN. Infatti i giochi PS1 estratti vengono avviati direttamente su Custom Firmware.

Il tempo di estrazione è direttamente proporzionale alla dimensione dell’immagine ISO estratta. La funzione è ideale per i piccoli giochi PS1 e PSP che di solito hanno un buon rapporto di compressione e il file immagine può essere decompresso in pochi secondi.

Alcuni giochi per PS2 potrebbero essere convenienti anche in .zip. Soprattutto i piccoli CD e i giochi DVD che possono essere estratti rapidamente.

Sono supportati anche ISO per PS3, BD e DVD. Tuttavia, il rapporto di compressione di questi formati è generalmente basso e richiede un lungo tempo di attesa per la decompressione a causa delle loro dimensioni maggiori.

[stextbox id=’alert’]Attenzione: Questa funzione è sperimentale e potrebbe contenere bug.[/stextbox]

Download: irisMAN 4.87.1 (sperimentale)

Fonte: psx-place.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.