Home News Final Fantasy 7 Remake nella Instant Games Collection di marzo

Final Fantasy 7 Remake nella Instant Games Collection di marzo

265
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, tenetevi forte, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 Final Fantasy 7 Remake Remnant: From the Ashes.

Piccola sorpresa anche per chi possiede una console PlayStation 5, gli utenti abbonati potranno scaricare Maquette, mentre chi fa uso del visore PlayStation VR potrà divertirsi con Farpoint.

La moderna rivisitazione di Square Enix del suo iconico gioco di ruolo vanta personaggi indimenticabili, una storia strabiliante e battaglie epiche. Torna nella città di Midgar mentre Cloud Strife, ex membro dell’elite dell’unità SOLDIER della Shinra ora diventata mercenaria, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche.

Inizialmente eseguendo audaci incursioni contro Shinra per combattere contro le sue macchinazioni che minacciano il pianeta, Cloud e i suoi compagni non sono consapevoli delle epiche conseguenze che li aspettano.

La storia di questo primo gioco autonomo nel progetto Final Fantasy VII Remake copre fino alla fuga del gruppo da Midgar e approfondisce gli eventi che si verificano a Midgar rispetto al classico originale.

Tieni presente che la versione PS4 di Final Fantasy VII Remake disponibile per i membri di PlayStation Plus non è idonea per l’aggiornamento della versione digitale di PS5.

Remnant: From the Ashes è invece uno sparatutto di sopravvivenza in terza persona, gioca nei panni di uno degli ultimi resti dell’umanità che tenta di riconquistare un mondo invaso da mostruosi invasori interdimensionali.

Avventurati in mondi generati dinamicamente da solo o con un massimo di altri due sopravvissuti*, cercando rifornimenti e modificando il tuo equipaggiamento per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza quando affronti oltre 100 varietà mortali di nemici e combatti contro boss epici.

In Maquette  tutto ciò che è minuscolo è allo stesso tempo enorme in questo intrigante puzzle in prima persona progettato attorno a una simulazione ricorsiva in stile Escher.

Al suo debutto su PlayStation 5 come parte della formazione PlayStation Plus del mese prossimo, ti pone al centro di un mondo le cui regole sono molto diverse dalle nostre.

Le soluzioni ai puzzle richiedono di girare il mondo in modo ricorsivo: manipolare il paesaggio di un diorama vedrà quei cambiamenti rispecchiarsi nella versione a grandezza naturale che ti circonda.

Farpoint è uno sparatutto in prima persona per PS VR. Ottimizzato per il controller di mira PlayStation VR e completamente giocabile con un controller wireless DualShock, lanciati verso la tua stazione spaziale che si è schiantata da solo o con un amico in modalità cooperativa online.  Scambia minacce aliene per testare le reciproche abilità in una varietà di modalità di gioco Versus.

Fonte: blog.playstation.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Turnips v1.6.8
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Fruitpeel – Cambia lo sfondo della schermata di blocco
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.