Disponibile un primo aggiornamento per l’applicazione Trophy Unlocker, lo strumento sviluppato dal developer TheDarkprogramer ci permette di sbloccare i trofei su console PlayStation 4 jailbroken.
L’aggiornamento aggiunge il supporto FTP, questo significa che ora non dovremo più scaricare manualmente i file necessari dalla console PlayStation 4.
Here is a new version of Trophy Unlocker V1.1
It now uses FTP so no need to dump you're game files.https://t.co/DFrFxRyoOh@MODDED_WARFARE @DefaultDNB @PSXPlace @PlayStationHaX @PS3NewsDOTcom— The Darkprogramer (@thedarkprogr) February 23, 2021
Basterà digitare semplicemente l’indirizzo IP, cliccare sul pulsante Connect, selezionare il gioco dal menu a tendina e cliccare sul pulsante Build Unlocker per creare il file PKG contenente i file patchati.
Una volta installato il file PKG sulla console PlayStation 4, eseguitelo, vedrete una schermata simile a quella presente nell’immagine sopra, utilizzate i pulsanti e per selezionare il trofeo che si desidera sbloccare.
Controlli
- Premere i pulsanti e per selezionare il trofeo.
- Premere per sbloccare il trofeo.
- Premere per tornare indietro.
- Premere per visualizzare la lista dei trofei.
- Premere per catturare uno screenshot.
[stextbox id=’info’]Nota: I file contenuti all’interno del file PKG andranno a sovrascrivere i file originali e precedentemente installati sulla console.[/stextbox]
Download: Trophy Unlocker v1.1
Download: Source code Trophy Unlocker v1.1
Fonte: twitter.com
Il programma allo stato attuale trova solo i giochi installati su hdd interno escludendo quelli installati su hdd esterno. Inoltre non riesce a creare i pkg unlocker di giochi con update installati. Proprio per questo ho sperimentato una procedura (linkata su twitter) che toglie queste limitazioni e cosa più importante non è più necessario reinstallare il gioco!