[Scena PS4] Rilasciato Trophy Unlocker v1.1

Disponibile un primo aggiornamento per l’applicazione Trophy Unlocker, lo strumento sviluppato dal developer TheDarkprogramer ci permette di sbloccare i trofei su console PlayStation 4 jailbroken.

L’aggiornamento aggiunge il supporto FTP, questo significa che ora non dovremo più scaricare manualmente i file necessari dalla console PlayStation 4.

Basterà digitare semplicemente l’indirizzo IP, cliccare sul pulsante Connect, selezionare il gioco dal menu a tendina e cliccare sul pulsante Build Unlocker per creare il file PKG contenente i file patchati.

Una volta installato il file PKG sulla console PlayStation 4, eseguitelo, vedrete una schermata simile a quella presente nell’immagine sopra, utilizzate i pulsanti e per selezionare il trofeo che si desidera sbloccare.

Controlli

  • Premere i pulsanti e per selezionare il trofeo.
  • Premere per sbloccare il trofeo.
  • Premere per tornare indietro.
  • Premere per visualizzare la lista dei trofei.
  • Premere per catturare uno screenshot.

Nota: I file contenuti all’interno del file PKG andranno a sovrascrivere i file originali e precedentemente installati sulla console.

Download: Trophy Unlocker v1.1

Download: Source code Trophy Unlocker v1.1

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Il programma allo stato attuale trova solo i giochi installati su hdd interno escludendo quelli installati su hdd esterno. Inoltre non riesce a creare i pkg unlocker di giochi con update installati. Proprio per questo ho sperimentato una procedura (linkata su twitter) che toglie queste limitazioni e cosa più importante non è più necessario reinstallare il gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *