Home Homebrew Rilasciato Trophy Unlocker v1.1

[Scena PS4] Rilasciato Trophy Unlocker v1.1

953
1

Disponibile un primo aggiornamento per l’applicazione Trophy Unlocker, lo strumento sviluppato dal developer TheDarkprogramer ci permette di sbloccare i trofei su console PlayStation 4 jailbroken.

L’aggiornamento aggiunge il supporto FTP, questo significa che ora non dovremo più scaricare manualmente i file necessari dalla console PlayStation 4.

Basterà digitare semplicemente l’indirizzo IP, cliccare sul pulsante Connect, selezionare il gioco dal menu a tendina e cliccare sul pulsante Build Unlocker per creare il file PKG contenente i file patchati.

Una volta installato il file PKG sulla console PlayStation 4, eseguitelo, vedrete una schermata simile a quella presente nell’immagine sopra, utilizzate i pulsanti e per selezionare il trofeo che si desidera sbloccare.

Controlli

  • Premere i pulsanti e per selezionare il trofeo.
  • Premere per sbloccare il trofeo.
  • Premere per tornare indietro.
  • Premere per visualizzare la lista dei trofei.
  • Premere per catturare uno screenshot.

[stextbox id=’info’]Nota: I file contenuti all’interno del file PKG andranno a sovrascrivere i file originali e precedentemente installati sulla console.[/stextbox]

Download: Trophy Unlocker v1.1

Download: Source code Trophy Unlocker v1.1

Fonte: twitter.com

1 commento

  1. Il programma allo stato attuale trova solo i giochi installati su hdd interno escludendo quelli installati su hdd esterno. Inoltre non riesce a creare i pkg unlocker di giochi con update installati. Proprio per questo ho sperimentato una procedura (linkata su twitter) che toglie queste limitazioni e cosa più importante non è più necessario reinstallare il gioco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.