Home Homebrew Rilasciato Android PS4 Exploit Host v1.4.1

[Scena PS4] Rilasciato Android PS4 Exploit Host v1.4.1

236
0

Rapido aggiornamento per l’app Android PS4 Exploit Host, l’applicazione se correttamente eseguita ci permette di caricare il jailbreak e iniettare payload su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro montanti firmware 6.72 e 7.02.

Questa nuova release si limita ad aggiornare l’exploit The wolf alla versione più recente e pubblicata solo ieri per firmware 6.72 e 7.02.

Guida

  • Scaricare e installare il file .apk sul proprio dispositivo Android.
  • Eseguire l’applicazione, scegliere un host e cliccare sul pulsante rosso OFF.
  • Il pulsante diventerà verde e in basso apparirà un indirizzo IP che dovrà essere digitato sul browser web della console PlayStation 4.

Changelog

  • Aggiornato il menu The Wolf all’ultima versione.

Download: Android PS4 Exploit Host v1.4.1

Download: Source code Android PS4 Exploit Host v1.4.1

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteL’emulatore RPCS3 introduce il supporto completo per il controller DualSense della console PlayStation 5
Articolo successivo[Scena PS4] Installazione di file PKG, aggiornamenti, DLC e demo senza attivare Hen o Mira su console PlayStation 4 e su qualsiasi firmware
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.