Home Modding Il developer sleirsgoevy trova un exploit funzionante per FreeBSD 9 che...

[Scena PS4] Il developer sleirsgoevy trova un exploit funzionante per FreeBSD 9 che utilizza la nuova vulnerabilità SOCK_RAW

914
6

Sempre più vicini ad una svolta grazie alla scoperta di un nuovo exploit funzionante in FreeBSD 9 che utilizza la recente vulnerabilità SOCK_RAW scovata dal developer TheFlow.

FreeBSD 9 è il sistema operativo utilizzato dalla console PlayStation 4, basato su di una versione modificata di FreeBSD 9.0. L’exploit ci permette di eseguire codice nel kernel sfruttando appunto la vulnerabilità SOCK_RAW.

Il developer sleirsgoevy  ha condiviso un lungo video dove mostra il PoC che termina con il testo crafted fake mbuf in userspace seguito da Hello, kernel world!

Fonte: twitter.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.