Sempre più vicini ad una svolta grazie alla scoperta di un nuovo exploit funzionante in FreeBSD 9 che utilizza la recente vulnerabilità SOCK_RAW scovata dal developer TheFlow.

FreeBSD 9 è il sistema operativo utilizzato dalla console PlayStation 4, basato su di una versione modificata di FreeBSD 9.0. L’exploit ci permette di eseguire codice nel kernel sfruttando appunto la vulnerabilità SOCK_RAW.
Il developer sleirsgoevy ha condiviso un lungo video dove mostra il PoC che termina con il testo crafted fake mbuf in userspace seguito da Hello, kernel world!
Fonte: twitter.com
![[Scena Switch] Rilasciato sys-patch v1.5.8](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysPatch1-1-238x178.webp)
![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento di Tetris Overlay con supporto Aptico e Atmosphère v1.10](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato sys-botbase v2.41](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Switch-10.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato sys-patch v1.5.8](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysPatch1-1-100x75.webp)
![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento di Tetris Overlay con supporto Aptico e Atmosphère v1.10](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-100x75.webp)
![[Scena PS5] Red Dead Redemption 2 e Bloodborne in esecuzione a 60 FPS su console PlayStation 5 grazie a una mod non ufficiale](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Bloodborne-100x75.webp)

![[Scena PS4] Pubblicato un nuovo aggiornamento per FTPDump Bash Script](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FTPDump-100x75.jpg)