Trapelata in rete la lista completa dei giochi che Epic Games Store ha deciso di regalare durante la campagna Epic Holiday Sale, oggi troviamo uno dei vincitori del premio BAFTA Games Awards nel 2015 e di oltre 50 premi Game Of The Year, stiamo parlando di Alien: Isolation.
L’elenco completo include titoli del calibro di Metro 2033, Tropico 5, Inside, Darkest Dungeon, My Time in Portia, Night in the Woods, Stranded Deep, Solitarica, Torchlight 2 e Jurassic World Evolution.
This got sent to me a few hours ago, I wasn't sure if it's real or not.
But now, as New 'n' Tasty leaked to come out today, this list is most likely true. Still take it as a grain of salt. I'll give you more info where it's from. pic.twitter.com/0vTNgMec3n
— Jovanmunja (@jovanmunja) December 18, 2020
La lista sembra essere stata stilata in ordine cronologico, questo significa che per le 17:00 di domani, lo store online della Epic Games sostituirà Alien: Isolation con Metro 2033.
Alien: Isolation è un horror di sopravvivenza ambientato in un’atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.
Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.
Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere. Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Alien: Isolation visitando questo indirizzo.
Fonte: twitter.com
Gioco bellissimo e terrificante Alien Isolation
vero, fantastico