Home Microsoft Ubisoft Connect PC regala Starlink: Battle for Atlas Digital Edition, riscattalo ora

Ubisoft Connect PC regala Starlink: Battle for Atlas Digital Edition, riscattalo ora

268
0

Ubisoft si prepara a festeggiare la fine del 2020 con tantissimi regali giornalieri dal 14 al 18 Dicembre, riscatta e scarica subito Starlink: Battle for Atlas Digital Edition su PC.

In Starlink: Battle for Atlas sei a capo di una eroica squadra di piloti interstellari con l’obiettivo di liberare il sistema solare dalla Legione Dimenticata.

I modular toys permettono ai giocatori di assemblare navi spaziali sempre diverse, che possono essere personalizzate al volo per un nuovo modo di giocare, adattando il mezzo ad ogni sfida in questa epica avventura open world.

Viaggia senza interruzione attraverso gli esotici mondi alieni del sistema stellare di Atlas e scopri i suoi sette pianeti ognuno con un proprio ecosistema e fauna.

Combina tra loro piloti, navi stellari e armi per creare l’astronave dei tuoi sogni e personalizzala per sconfiggere il nemico. Prova un gameplay profondo arricchito da meccaniche RPG, utilizza mod per armi e astronavi, sblocca le abilità dei piloti e stringi alleanze con le fazioni.

Per riscattare e scaricare il gioco non dovrete fare altro che collegarvi al sito sito web del giveaway e cliccare sul pulsante in basso con scritto PC. Ovviamente bisogna accedere al proprio account Ubisoft o crearne uno nuovo.

Fonte: twitter.com