Home Microsoft Red dead Online uscirà in versione standalone il primo dicembre

Red dead Online uscirà in versione standalone il primo dicembre

107
0

Red Dead Redemption 2 anticipa Grand Theft Auto 5, e così che dal primo dicembre sarà possibile acquistare una copia standalone di Red Dead Online.

GTA Online arriverà in versione standalone nel corso del 2021 su console PlayStation 5 e Xbox Series X/S (sino a questo momento la versione multiplayer di GTA è stata parte integrante del titolo completo).

Red Dead Online si renderà disponibile al prezzo di lancio di 4,99 dollari/euro , ovvero il 75% di sconto sul prezzo normale, fino al 15 febbraio. Potrete acquistarlo dal PlayStation Store, su Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Epic Games Store e Steam.

La nuova versione standalone richiederà fino a 123 GB di spazio su disco e includerà anche l’opzione per sbloccare Red Dead Redemption 2: Story Mode che potrà essere acquistato separatamente.

Per giocare online è necessario un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One saranno riproducibili tramite retrocompatibilità su console PS5 o Xbox Series X/S.

Fonte: vg247.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Noboru v0.68
Articolo successivoMicrosoft annuncia i Games with Gold di dicembre per Xbox 360 e Xbox One
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.