Home Mac OS Golden Axed: A Cancelled Prototype gratuito su Steam, scaricalo ora

Golden Axed: A Cancelled Prototype gratuito su Steam, scaricalo ora

603
0

Sega celebra il suo 60° anniversario con alcuni contenuti gratuiti su Steam, se avete avuto modo di scaricare Sonic the Hedgehog 2 la scorsa settimana, ora non potete lasciarvi scappare Golden Axed: A Cancelled Prototype.

All’inizio di questo decennio, SEGA Studios Australia aveva iniziato a lavorare su una serie di riedizioni di titoli classici SEGA, che ha preso il nome collettivo di SEGA Reborn.

Includeva le riedizioni 2.5D di Golden Axe, Altered Beast e Streets of Rage, inclusa una versione endless runner di Shinobi, tutte comprese in un hub world universale.

Purtroppo, SEGA Studios Australia ha chiuso i battenti nel 2013, e così il progetto SEGA Reborn è andato perduto negli annali della storia dei videogiochi. Questo almeno fino ad ora.

Per l’anniversario dei suoi 60 anni, SEGA fa un dono speciale ai suoi fan per dire loro “Grazie!”, rilasciando un prototipo funzionante di Golden Axe Reborn.

Si tratta di un livello creato come test o “vertical slice”, termine utilizzato nella produzione di videogiochi. L’abbiamo soprannominato, ironicamente, “Golden Axed”.

Golden Axed non sarà perfetto, ci potrebbero essere dei bug, e non sarà particolarmente moderno; ma offre comunque uno sguardo unico su un progetto che sarebbe potuto venire alla luce, ed è anche una rara occasione per vedere dietro le quinte dell’impetuoso mondo dello sviluppo dei videogiochi.

Potrete riscattare e scaricare Golden Axed: A Cancelled Prototype da questo indirizzo, ma affrettatevi, l’offerta è valida solo per oggi.

Fonte: store.steampowered.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.