Disponibile un nuovo aggiornamento per GE Patch Plugin, come promemoria, il plugin Ge Patch ci permette di eseguire i giochi della PSP alla risoluzione nativa della console PlayStation Vita (960×544).
Lo scopo di questo plugin è quello di correggere gli elenchi di visualizzazione (comandi grafici che definiscono l’output generato sullo schermo) e i vertici provenienti dal motore grafico della PSP.
Elenco di compatibilità
- Aiutaci a testare i giochi e a compilare il foglio di calcolo.
Installazione
- Scaricare il plugin
ge_patch.prx
. - Copiare il plugin scaricato all’interno della directory
ux0:pspemu/seplugins/
. - Scrivere questa riga in
ux0:pspemu/seplugins/game.txt
:
ms0:/seplugins/ge_patch.prx 1
Changelog v0.17
- Corretti artefatti, sfarfallio e schermate nere in alcuni giochi.
- Corrette alcune regressioni introdotte nelle versioni precedenti.
- Corretti i disegni indicizzati, che ora funzionano correttamente. v0.17.1
Changelog v0.16
- Aggiunto comportamento dei comandi di segnale.
- Ottimizzati i disegni per i framebuffer ignorati.
Changelog v0.15
- Passato all’utilizzo dell’algoritmo
dfs
per attraversare l’elenco di visualizzazione. - Corretti alcuni comandi e modificati i loro criteri di arresto.
- Aggiunto supporto per i disegni indicizzati.
Changelog v0.14
- Corretto un altro problema che faceva sì che i giochi mostrassero solo lo schermo nero.
Changelog v0.13
- Corretto il problema per cui alcuni giochi rendevano solo una schermata nera.
- Corretto il problema per cui alcuni giochi si bloccavano perché i vertici venivano aggiornati più volte.
Changelog v0.12
Corretto il problema per cui alcuni giochi venivano invertiti o capovolti.
Changelog v0.11
- Corretto il problema per cui i rettangoli neri coprivano lo schermo in molti giochi.
Problemi noti
Alcuni giochi potrebbero:
- Non visualizza i filmati.
- Formato del colore/larghezza della linea errati.
Download: GE Patch Plugin v0.17.1
Download: Source code GE Patch Plugin v0.17.1
Fonte: github.com