Home News Sony Interactive Entertainment America apre la registrazione dell’invito al preordine della PS5

Sony Interactive Entertainment America apre la registrazione dell’invito al preordine della PS5

75
0

Sony Interactive Entertainment America ha aperto una pagina per consentire ai propri clienti di registrarsi e avere l’opportunità di essere uno dei primi a preordinare una PlayStation 5 dal PlayStation Direct.

Le quantità di unità disponibili al preordine saranno limitate e verranno accettate in base all’ordine di arrivo, se si verrà scelti, si riceverà un invito tramite email con le istruzioni da seguire per poter effettuare correttamente il preordine.

Secondo le domande frequenti, gli utenti saranno invitati “in base ai precedenti interessi e alle attività PlayStation”. Gli utenti interessati, possono registrarsi a questo indirizzo utilizzando il proprio ID PlayStation Network.

Fonte: gematsu.com

Sony Interactive Entertainment America apre la registrazione dell’invito al preordine della PS5 ultima modifica: 2020-08-27T00:17:20+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS4] Eseguito con successo il primo downgrade firmware su console PlayStation 4
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato nxDumpMerger v0.3.1 [aggiornato x1]
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.