Home News Rilasciato Commander Keen v2.4.5.2

[Scena Switch] Rilasciato Commander Keen v2.4.5.2

493
0

Commander Keen è una serie di videogiochi piattaforma a scorrimento laterale sviluppati principalmente da id Software. La serie comprende sei episodi principali, un episodio “lost” e un gioco finale; tutti tranne il gioco finale furono originariamente rilasciati per MS-DOS nel 1990 e 1991.

Nel gioco interpreti il ​​ruolo del comandante Keen: l’alter ego di un genio di otto anni di nome Billy Blaze. Quando Billy scopre che la Terra è in pericolo, indossa l’elmetto da calcio di suo fratello e la sua astronave interstellare fatta in casa per diventare il Commander Keen.

Caratteristiche

  • Cooperativa multiplayer con un massimo di quattro giocatori.
  • Supporto per touchscreen.
  • Downloader di gioco integrato (richiede WiFi).
  • Risoluzione nativa (+ opzioni di ridimensionamento).

Installazione

Basta scaricare l’archivio .zip ed estrarre l’intera cartella “CommanderGenius” nella cartella “switch” della scheda SD. Quindi avviare l’applicazione da hbmenu (preferibilmente NON in modalità applet).

Controlli predefiniti

I controlli possono essere rimappati

PulsanteAzione
Sposta personaggio oppure
Salta
Corri
Pogo
Spara
Indietro/Menu
Status
Camlead (Multiplayer)
Aiuto

Aggiunta dei giochi

Per utilizzare il downloader integrato basta selezionare “+ More” dopo aver avviato Commander Genius. A seconda del mirror, il download a volte impiega fino a ~30 secondi. Se il problema persiste, riprova o scarica i giochi manualmente.

Se il downloader integrato causa problemi o se si desidera semplicemente mantenere la console Switch offline, i titoli shareware possono anche essere scaricati qui ed estratti sulla scheda SD nella directory /switch/CommanderGenius/games/.

[stextbox id=’info’]Nota: Oltre agli episodi shareware, Commander Genius supporta anche i titoli commerciali di Commander Keen.[/stextbox]

Download: Commander Keen v2.4.5.2

Download: Source code Commander Keen

Fonte: eliasoenal.com