Home Mac OS Overcooked nuovamente gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

Overcooked nuovamente gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

231
0

Lo store online della Epic Games ci regala nuovamente Overcooked su PC, il divertentissimo e caotico gioco di cucina ci era stato regalato lo scorso anno a luglio.

Ci viene offerta un’altra possibilità per poterlo riscattare, certo ci sarebbe piaciuto poter mettere le mani su Ark Survival Evolved, come rivelatoci da un utente su Reddit, ma pare che i piani siano cambiati all’ultimo minuto.

Da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine!

Il Regno delle Cipolle è in pericolo e solo la miglior cucina può salvarlo! I giocatori in Overcooked devono compiere un viaggio tra cucine crudeli e insolite verso il loro obiettivo di diventare master chef ed essere in grado di conquistare un antico demone che affligge il paese.

Gioca in modalità singola o intraprendi una classica e caotica partita di gruppo da uno a quattro giocatori sia in modalità di squadra che in modalità competizione. Dovrete cucinare una vasta gamma di piatti e lavorare insieme per diventare la squadra migliore e più operativa!

Potrete scaricare gratuitamente Overcooked da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 11 giugno, giorno in cui verrà sostituito da Samurai Shodown Neogeo Collection.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.