2K Games ha annunciato ufficialmente la trilogia di Mafia, la collection rimasterizzata si renderà disponibile dal 28 agosto di quest’anno su console PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il primo capitolo della serie ha visto il suo debutto nel lontano 2002, ed esattamente il 27 agosto, il giorno esatto dell’uscita di Mafia Trilogy.
Le immagini parlano chiaro, 2K Games e Hangar 13 sono riusciti a padroneggiare adeguatamente il motore grafico della serie e il gioco appare più bello che mai sulle piattaforme moderne, tanto che piuttosto che un remaster sembrerebbe un remake.
La trilogia completa di Mafia arriverà anche sulla piattaforma Google Stadia, mentre pare che il gioco non verrà pubblicato su Nintendo Switch.
Fonte: dualshockers.com








![[Scena PS5] no_ctrl — PoC UAF nel kernel PS5 di MeisterLone (demo ROP)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/noCTRL-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-self-pager v1.0: decryptor kernel per file SELF su PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Payload-238x178.webp)

![[Scena PS5] no_ctrl — PoC UAF nel kernel PS5 di MeisterLone (demo ROP)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/noCTRL-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-self-pager v1.0: decryptor kernel per file SELF su PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Payload-100x75.webp)


![[Scena Mobile] Rilasciato l’aggiornamento 1.2 per YouTube Gaming](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/youtube-gaming.jpg)