Assassin’s Creed 2 gratuito su PC, scaricalo ora

Assassin’s Creed 2 è stato ritenuto da molti come il capitolo più intrigante di tutta la saga, e a distanza di 10 anni ora ci viene offerto gratuitamente su PC.

Assassin’s Creed 2 è il sequel del titolo che è diventato il nuovo IP più venduto nella storia dei videogiochi. Il titolo tanto atteso è caratterizzato da un nuovo eroe, Ezio Auditore da Firenze.

Assassin’s Creed 2 conserva l’esperienza di gioco principale che ha reso il primo opus un successo clamoroso e presenta nuove esperienze che sorprenderanno e sfideranno i giocatori.

Una storia epica di famiglia, vendetta e cospirazione ambientata nello sfondo incontaminato, ma brutale, di un’Italia rinascimentale. Ezio fa amicizia con Leonardo da Vinci, affronta le famiglie più potenti di Firenze e si avventura in tutti i canali di Venezia dove impara a diventare un maestro assassino.

Ezio Auditore da Firenze è un giovane nobile italiano che imparerà i modi degli assassini dopo che la sua famiglia è stata tradita e cerca di vendicarsi. È un uomo da donna, un’anima libera con brio ma ha un lato molto umano nella sua personalità. Attraverso di lui, diventi un maestro assassino.

Il titolo potrà essere riscattato su Uplay, la piattaforma di gioco Ubisoft facendo clic su questo collegamento solo fino al 17 aprile (venerdì). Una volta riscattato e scaricato, il gioco rimarrà vostro per sempre.

Fonte: ubisoft.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *