Libtesla è una nuova libreria che permette di gestire la creazione di layer, il disegno dell’interfaccia utente e tutta la UX overlay su console Switch modificate.
La libreria, facente parte del progetto Tesla, può essere utilizzata per creare in modo semplice un nuovo overlay. Gestisce la creazione di tutti i livelli, la creazione dell’interfaccia utente, il disegno e la gestione dell’input.
Il suo obiettivo principale è assicurarsi che tutti gli overlay siano simili e non si differenzino dagli overlay nativi della console Switch.
Molti utenti hanno trovato questa libreria e questo progetto molto utile per poter iniettare trucchi senza dover mettere il gioco in background.
Changelog v1.1.1
- Rimosso il makefile in quanto non è più necessario ora.
- Corretto
initServices
,exitServices
ehandleInputs
che non venivano mai chiamati. - Utilizza i valori predefiniti per le altezze degli elementi dell’elenco se l’elemento è di tipo noto.
Changelog v1.1.0
- Rielaborata completamente la struttura di libtesla.
- libtesla ora è una libreria header-only.
- Aggiunta la possibilità di leggere i valori di configurazione da
sdmc:/config/tesla/config.ini
- Attualmente supporta solo la modifica della combinazione delle chiavi.
- Un sacco di correzioni di bug in arrivo.
- Corretto il problema del disegno di spazi bianchi con drawString.
- Migliorato il frame rate.
- Molte correzioni dai recenti PR di
@diwo
- Previene il glitchout della messa a fuoco quando si preme il pulsante Home o il pulsante di accensione.
Download: Source code libtesla v1.1.1
Fonte: github.com