Home Microsoft Faeria e Assassin’s Creed Syndicate gratuiti su Epic Games Store, scaricali ora

Faeria e Assassin’s Creed Syndicate gratuiti su Epic Games Store, scaricali ora

206
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci permetterà di vestire i panni di Jacob Frye in Assassin’s Creed Syndicate. Gli utenti registrati potranno riscattare e scaricare il gioco gratuitamente insieme a Faeria.

Londra, 1868. La rivoluzione industriale ha dato inizio a un’era di straordinarie invenzioni, trasformando le vite di milioni di abitanti con tecnologie che fino allora erano ritenute semplicemente impossibili.

In molti hanno raggiunto Londra nella speranza di cogliere le opportunità di questo nuovo mondo. Un mondo non più controllato da sovrani, imperatori, politici o religioni, ma da un nuovo denominatore comune, il denaro.

Faeria è invece un divertentissimo gioco di carte strategico capace di combinare i valori fondamentali del più classico gioco di carte con una tavola viva, e dandoci la possibilità di modellare la tavola mentre la partita è in corso per creare strategie strabilianti.

Faeria è un gioco a turni 1 contro 1, integrato con una piattaforma online in cui è possibile sfidare altri giocatori. Il gioco è stato progettato per immergerti in un mondo pieno di leggende antiche.

Potrete scaricare entrambi i titoli da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 27 febbraio, giorno in cui verranno sostituiti da InnerSpace.

Fonte: twitter.com