Home Microsoft Kingdom Come: Deliverance e Aztez gratuiti su Epic Games Store

Kingdom Come: Deliverance e Aztez gratuiti su Epic Games Store

196
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Kingdom Come: Deliverance e Aztez,  entrambi i giochi potranno essere scaricati gratuitamente su PC fino al prossimo 20 febbraio.

Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo open world con un’appassionante storia che farà vivere un’epica avventura nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori, respingi gli invasori del regno e influenza gli eventi con le tue scelte.

Aztez è invece un ibrido tra picchiaduro e strategia a turni ambientata nel mondo dell’Impero azteco. Distribuisci i tuoi Aztez (guerrieri da combattimento ravvicinato d’élite) nel metagame e goditi un evento di combattimento altamente tecnico in tempo reale che ha conseguenze sull’impero.

Ma scegli le tue missioni con saggezza, dato che hai distribuzioni limitate! Un grande nemico si avvicina alla Valle del Messico e richiederà tutte le tue abilità e astuzia per affrontarli e cambiare il corso della storia.

Potrete scaricare entrambi i titoli da questo indirizzo, ma affrettatevi, come già accennato sopra, avrete tempo fino al 20 febbraio, giorno in cui verranno sostituiti da Faeria.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.