Home News Rilasciato Tesla Menu v1.0.1 e nx-ovlloader v1.0.1

[Scena Switch] Rilasciato Tesla Menu v1.0.1 e nx-ovlloader v1.0.1

342
0

Il developer WerWolv in seguito alla sempre più crescente richiesta di un frontend per l’utilizzo dei sysmodule su console Switch modificate, ha da poco messo a punto un nuovo progetto che prende il nome di Tesla.

Fino ad oggi per poter caricare un sysmodule dovevamo far uso di una applicazione homebrew o di un file di configurazione che veniva utilizzata per modificare le impostazioni, utilizzare suoni o LED per fornire un feedback all’utente.

Il progetto Tesla è composto da tre singole parti: nx-ovlloader, Tesla menu e libtesla.

  • nx-ovlloader è sostanzialmente nx-hbloader portato per funzionare come un sysmodule. Funziona in background e carica file NRO sovrapposti (file .ovl) dati.
  • Tesla menu è l’equivalente di hbmenu, è la prima istruzione che viene caricata da nx-ovlloader e funge da hub per selezionare tutti gli altri overlay.
  • libtesla è dove diventa interessante per gli sviluppatori, è una libreria facile da usare che gestisce la creazione di layer, il disegno dell’interfaccia utente e tutta la UX overlay. Rende molto facile creare un nuovo overlay per qualsiasi cosa.

Cosa non è questo?

  • Uno strumento che consente di creare overlay sempre visibili. Per questo, gli overlay possono essere scaricati facilmente.
  • Una scusa per portare assolutamente tutto su un overlay. Nessuno avrà bisogno di un overlay manager del titolo. Se stai pensando di creare una sovrapposizione, mantienila semplice. Non hai molta memoria con cui lavorare.

Come lo uso?

  • Prima di tutto, scaricare l’ultima versione di nx-ovlloader e Tesla menu dalla pagina di rilascio di GitHub ed estraetele entrambe sulla scheda SD.
  • Dopo un riavvio, tenere premuti contemporaneamente e e premere per far apparire Tesla in qualsiasi momento. La navigazione funziona come immagini.
  • Simile ai normali homebrew, caricare i file .ovl nella cartella /switch/.overlays della scheda SD.

Avviso

Assicuratevi di utilizzare l’ultima versione di Atmosphere quando provate questa versione poiché le versioni precedenti (come anche quella utilizzata da SX OS) probabilmente non disporranno di memoria sufficiente per l’esecuzione.

Gli overlay occupano molto spazio, quindi nx-ovlloader riserva 6 MB. 2 MB per framebuffer e circa 4 MB per gli sviluppatori di overlay da utilizzare nei loro overlay.

Download: Tesla Menu v1.0.1

Download: Source code Tesla Menu v1.0.1

Download: nx-ovlloader v1.0.1

Download: Source code nx-ovlloader v1.0.1

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.