Home News Rilasciato PS-Phwoar Exploit Host Menu

[Scena PS4] Rilasciato PS-Phwoar Exploit Host Menu

8228
2

Il developer Leeful ha pubblicato la sua ultima opera, un nuovo Host Menu che ci permetterà di gestire adeguatamente tutti i payload della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro sul firmware 5.05.

Si tratta di un aggiornamento dei già esistenti Leeful Exploit Host Menu e X-Project, anche se reso graficamente più accattivante, d’altronde anche l’occhio vuole la sua parte.

Questa versione include anche tutti i payload più recenti e un nuovo set esclusivo di payload per il Backup e il ripristino delle varie parti del sistema.

Suggerimenti sul menu principale

Quando viene caricato il menu, basta premere semplicemente il pulsante per eseguire immediatamente HEN 2.1.1. Se si preme il pulsante verrà mostrato sullo schermo una breve descrizione del payload selezionato.

[stextbox id=’info’]Nota: Payload speciali come Fan Control, Firmware Spoofer e ReactPSPlus-MOD visualizzano ulteriori informazioni quando si preme come ‘Current Fan Control Temperature setting’, ‘Current Official and Spoofed Firmware versions’ e ‘Current system clock and kernel clock times’.[/stextbox]

Installazione

Attualmente è possibile installare il menu PS-Phwoar da un dispositivo collegato alla porta USB della console, da un PC, da una scheda ESP o da un dispositivo Android.

Installazione USB

  • Scaricare l’archivio PS-Phwoar__v1.0_USB_Installer.zip ed estrarre il file PS-Phwoar.USB nella directory principale del dispositivo USB.
  • Scollegare il dispositivo USB dal PC e collegarlo alla porta USB della PlayStation 4.
  • Utilizzando il menu exploit esistente, utilizzare BinLoader per iniettare il payload PS_Phwoar_Installer.bin sulla PlayStation 4.
  • Il menu host PS-Phwoar ora verrà installato sul browser della PS4 e sulla Guida dell’utente all’interno delle Impostazioni della console.
  • In alternativa, se si ha accesso a Internet, navigare dal browser web della PlayStation 4 sulla pagina: leeful.github.io/usb per installare PS-Phwoar! Menu host dall’unità USB.

Installazione PC

  • Se si sceglie di caricare il menu all’interno del browser della PlayStation 4, utilizzare l’applicazione Server For PS4 Browser.exe e seguire le istruzioni in esso contenute.
  • Se si intende caricare il menu all’interno della Guida per l’utente, utilizzare invece l’applicazione Server For PS4 UserGuide.exe e seguire le istruzioni in esso contenute.
  • Qualunque server si scelga di utilizzare, una volta terminata l’installazione del menu Host PS-Phwoar, è possibile chiuderlo e il menu Host si caricherà sempre dalla cache interna della console PlayStation 4.

[stextbox id=’info’]Nota: Prima di installare PS-Phwoar! si consiglia di cancellare prima le impostazioni del browser in modo che non interferiscano con i precedenti menu Host. Per fare ciò, aprire l’app Browser e premere il pulsante options quindi selezionare: Impostazioni> Elimina cookie> Cancella dati sito web.[/stextbox]

Installazione ESP

Scaricare l’archivio PS-Phwoar__v1.0_ESP_Installer.zip, estrarre il file PS-Phwoar!_v1.0_ESP.bin e flasharlo sul dispositivo ESP8266 utilizzando la versione 4.0 di NodeMCU PyFlasher che può essere scaricato da questo indirizzo.

Le impostazioni WiFi per l’ESP sono:

WiFi-SSID: PS4 ESP HOST
PASSWORD: 12345678

Utilizzare la Guida per l’utente dalle Impostazioni della PlayStation 4 o dal browser web l’indirizzo: http://esp.com/index.html

Come impostare il dispositivo ESP

  • Accendere la PlayStation 4.
  • Andare su Impostazioni > Rete > Configura connessione Internet > Usa Wi-Fi > Personalizzata.
  • Selezionare PS4 ESP HOST dall’elenco e utilizzare la password 12345678.
  • Impostazioni indirizzo IP > Automatico
  • Nome host DHCP > Non specificare
  • Impostazioni DNS > Automatico
  • Impostazioni MTU > Automatico
  • Server proxy > Non utilizzare
  • Prova connessione Internet>
  • Ottieni indirizzo IP: riuscito
  • Connessione Internet: non riuscita
  • Questo è perfettamente normale perché non si è in linea quando si utilizza il dispositivo ESP.
  • Premere infine il pulsante PS per tornare alla schermata principale della PlayStation 4.

Installazione Android

[stextbox id=’info’]Nota: Se si è installato precedentemente l’applicazione xPloitServer sullo smartphone Android, disinstallatela ed eliminate anche la cartella xPloitServer dalla memoria del dispositivo.[/stextbox]

Prima di tutto assicuratevi che la console PlayStation 4 e lo smartphone siano collegati alla stessa rete.

Installare ed eseguite l’app xPloitServer sullo smartphone.

Una volta caricata l’app, premere il pulsante “Start Server” e inserire l’indirizzo esatto che viene indicato all’interno del browser della PlayStation 4.

Per esempio: http://192.168.0.14:8080/index.html

PS-Phwoar! The menu Host ora verrà installato sulla console PlayStation 4. Una volta terminata l’installazione, è possibile chiudere il server sullo smartphone e d’ora in poi PS-Phwoar! verrà caricato automaticamente dalla cache offline interna della console.

[stextbox id=’info’]Nota: Se si riscontrano problemi con l’installazione del server sul telefono, assicuratevi di aver autorizzato l’installazione di apk da fonti sconosciute e di disattivare temporaneamente Google Play Protect.[/stextbox]

Download: PS-Phwoar__v1.0_USB_Installer

Download: PS-Phwoar__v1.0_PC_Installer

Download: PS-Phwoar__v1.0_ESP_Installer

Download: PS-Phwoar__v1.0_Android_Installer

Download: Optional_USB_FILES.zip

[stextbox id=’info’]Nota: Copiare i file USB opzionali sull’unità USB se si utilizzano i payload appToUsb, PKG Backup o Game Dumper.[/stextbox]

Fonte: gbatemp.net

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.