Home News Rilasciato NoAutoAvls v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato NoAutoAvls v1.0

318
0

Il developer SKGleba ha sviluppato una piccola utility che ci permetterà di attivare e disattivare in modo permanente la caratteristica AVLS (Automatic Volume Limiter Software) su alcuni modelli europei della Playstation Vita.

La funzione AVLS trova posto nelle impostazioni all’interno del sotto menu Audio e schermo, da qui è possibile limitare il livello massimo del volume.

In questo modo si può prevenire la fuoriuscita di audio dalle cuffie, i disturbi alle orecchie e il potenziale pericolo derivante dall’incapacità di udire cosa sta accadendo intorno quando si indossano le cuffie, e cosi quando si tenta di richiamare il volume, questo si fermerà a 21 ‘clic’ su 30.

Sui primi modelli commercializzati vi era la possibilità di disattivarli permanentemente deselezionando una casella di spunta nelle impostazioni “Audio e schermo”, mentre nei modelli successivi l’impostazione AVLS può essere disattivata solo temporaneamente per 20 ore, o fino alla prossima accensione del sistema.

Guida

  • Scaricare e installare il file VPK attraverso VitaShell.
  • Eseguire la nuova app dalla bolla “switch avls mode”.
  • L’applicazione andrà ad abilitare o disabilitare il flag auto-avls che si trova in idstorage.
  • Successivamente verrà creato un log in ux0:tai/noautoavls.log e la console si riavvierà.
  • Godere.

[stextbox id=’info’]Nota: Potrebbe essere necessario eseguirlo due volte quando si abilita una PlayStation Vita su never-auto-avls-ed.[/stextbox]

Download: NoAutoAvls v1.0

Download: Source code NoAutoAvls v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.