Payload Launcher è una semplice applicazione homebrew per Nintendo Switch che permette di eseguire un riavvio della console iniettando uno o più payload sulla console.

Questa applicazione funziona con tutti i Custom Firmware attualmente disponibili (Atmosphère, ReiNX, Kosmos, ecc…) come anche il sistema SX OS.
Questo nuovo aggiornamento rende l’applicazione un po’ più colorata e migliora in parte l’utilizzo dei payload. Oltre a un nuovo logo, ora sono supportati fino a 500 payload in una singola cartella, mentre con la levetta destra è possibile scorrere rapidamente la lista.
Premendo il pulsante
è possibile sovrascrivere anche il payload reboot_payload.bin, che viene eseguito con un riavvio tramite il menu della Switch (funziona solo con Atmosphère e Kosmos).
Installazione
- Scaricare e copiare il file
Payload_launcher.nroall’interno della cartella/switch. - Creare una cartella e rinominarla in
/payloadall’interno della scheda SD e posizionare al suo interno i payload*.bin(o in qualsiasi altra directory). - Selezionare la cartella in cui si desidera caricare i file
*.bindall’interno dell’app.
Changelog v2.0.0
- Aggiunti altri colori all’interfaccia utente.
- Un sacco di codice è stato completamente riscritto per non essere un casino gigantesco.
- I preferiti del payload ora vengono gestiti aggiungendo la sua posizione al file ini, quindi ora non genera un
favourites.payloadoltre al file nro. - Nuovo logo.
- Aggiunto scorrimento veloce con il joystick giusto.
- Solo 20 payload in una cartella? buona, questa versione può caricarne fino a 500.
Changelog v1.0.2
- Rimosso il testo “Only works with atmosphere” come ora questa app funziona con tutti i Custom Firmware.
Changelog v1.1.0
- Aggiunto il supporto per cambiare la cartella che il programma utilizza per cercare di trovare i payload.
- Per impostazione predefinita, l’app chiederà all’utente tra la cartella del payload di hekate, la cartella del payload di argon-nx, la cartella root e la cartella
/payloads. È possibile impostare manualmente un percorso navigando verso il filepayload_config.inigenerato nella stessa cartella del file nro.
Changelog v1.1.1
- Aggiungi se qualcuno recupera il proprio file ini che non si arresterà in modo anomalo quando tenterà di avviare un payload dalla directory di fallback (molto specifico lo so).
- Aggiunto il back-out del selettore di cartelle.
Changelog v1.1.2
- Aggiunta una tastiera per inserire manualmente un percorso.
Changelog v1.1.3
- Corretti i percorsi a volte interrotti (grazie dax).
- Cambiato il codice heap init da eseguire solo quando si apre la tastiera.
Changelog v1.1.4
- Ripristina pr di Dax per pulire le stringhe dopo aver usato la mia app.
Download: Payload Launcher v2.0.0
Download: Source code Payload Launcher v2.0.0
Fonte: wiidatabase.de
![[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.20.2 con supporto per il nuovo firmware 21.X.X](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchLan1.jpg)





![[Scena PS4] Rilasciato PS4 HDD Decryption Helper 2022-10-31](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Terminal-100x75.webp)
