Home Microsoft Alan Wake’s American Nightmare e >observer_ gratuiti su Epic Games Store

Alan Wake’s American Nightmare e >observer_ gratuiti su Epic Games Store

300
0

Lo store della Epic Games  questa settimana ci regala Alan Wake’s American Nightmare e >observer_, entrambi i giochi potranno essere scaricati gratuitamente su PC fino al prossimo 24 ottobre.

In questa nuova esperienza standalone, Alan Wake dovrà vedersela ancora con l’araldo dell’oscurità, il malvagio Mr. Graffio!

Una ricca trama avvincente, orde di nemici raccapriccianti, una grande potenza di fuoco e meravigliose ambientazioni in Arizona, combinate con una nuova modalità di gioco divertente e stimolante rendono questo un must per i veterani di Alan Wake e il punto perfetto per i nuovi giocatori!

Observer è invece un horror psicologico giocato in prima persona. Il giocatore controlla Daniel Lazarski, un detective cracoviano che lavora nella polizia dell’unità Osservatori. Egli può hackerare gli impianti nei cervelli delle persone con un oggetto noto come il Dream Eater, per scopi legati a interrogatori.

Equipaggiato con realtà aumentata e Visione Elettromagnetica e Bio Visione, può analizzare ed evidenziare oggetti specifici nell’ambiente circostante. Gli oggetti sono interattivi e vi sono dialoghi aperti con i personaggi non giocanti.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi seguendo questo collegamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.