Home Microsoft The End is Nigh e ABZÛ gratuiti su Epic Games Store fino...

The End is Nigh e ABZÛ gratuiti su Epic Games Store fino al 12 settembre, scaricali ora

227
0

Lo store online della Epic Games ci regala il simpaticissimo indie The End is Nigh e ABZÛ, la fantastica avventura subacquea.

Entrambi i giochi potranno essere riscattati e scaricati dallo store della Epic Games fino al 12 settembre, giorno in cui verranno sostituiti da Conarium.

The End Is Nigh è un semplice platform d’avventura in cui il giocatore prende il controllo di Ash, una delle poche “cose” che sono “sopravvissute” alla “fine del mondo”.

Segui Ash mentre si fa strada attraverso un futuro di dolore e sofferenza. Senti che i suoi livelli di stress aumentano mentre lo lanci in uno sciame infinito di creature mutanti simili a animali mutanti e dai aiuto alla sua ultima ricerca …

ABZÛ è invece una bellissima avventura sottomarina che evoca il sogno dell’immersione subacquea in un mondo misterioso inondato di colori e di vita. Scendi nel cuore dell’oceano, ma fai attenzione, perché più scenderai, più pericoli troverai appostati sul fondo dell’oceano.

Esegui leggiadre acrobazie nei panni di una sommozzatrice, usando gli eleganti comandi di nuoto. Scopri centinaia di specie particolari, basate su creature reali, e forma un rapporto straordinario con l’abbondante vita marina.

Interagisci con banchi di migliaia di pesci che reagiscono proceduralmente alle tue azioni, a quelle degli altri pesci e a quelle dei predatori. Soffermati su paesaggi marini leggendari ed esplora ecosistemi acquatici realizzati con dettagli senza precedenti.

Scendi nel cuore dell’oceano, dove segreti antichi giacciono dimenticati. Ma fai attenzione, perché i pericoli sono appostati sul fondo del mare. “ABZÛ” nasce dalla mitologia antica: AB significa “acqua” e ZÛ significa “sapere”. ABZÛ è l’oceano della conoscenza.

Potrete scaricare entrambi i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 12 settembre.

Fonte: epicgames.com