Home News Rilasciato Incognito v1.4

[Scena Switch] Rilasciato Incognito v1.4

294
0

Incognito è una semplice applicazione homebrew per console Nintendo Switch che una volta installata ed eseguita ci permetterà di cancellare le informazioni personali contenute al suo interno.

Lo strumento non solo ci permette di eseguire il login e di andare online cercando di prevenire un possibile ban dai server Nintendo, ma impedisce anche ad applicazioni homebrew di rubare il certificato personale.

Avvertenze

  • Questa applicazione non rimuove tutte le informazioni personali dalla Switch e non dovrebbe essere trattata come una vera misura preventiva contro la messa al bando.
  • Avere sempre un backup NAND a portata di mano. Non sono responsabile per eventuali mattoni o divieti. Utilizzare a proprio rischio, poiché si tratta di un programma sperimentale.
  • Questa applicazione esegue il backup di PRODINFO sulla scheda SD, è necessario conservare questo backup in un luogo più sicuro e non lasciarlo sulla scheda SD dove le applicazioni dannose potrebbero leggerlo.

Changelog v1.4

  • Spostato il backup su sdmc:/backup/ e corretto un errore di battitura nel nome del file di backup.

Download: Incognito v1.4

Download: Source code Incognito v1.4

Fonte: github.com

[Scena Switch] Rilasciato Incognito v1.4 ultima modifica: 2019-09-02T11:58:47+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato modoru v2.0, il downgrader per PlayStation Vita e PlayStation TV ora compatibile anche con firmware 3.71 e firmware 3.72
Articolo successivoRilasciato Store Remote Tool Android v4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.