Home News Sony rilascia il nuovo firmware 3.71 per PlayStation Vita bloccando l’exploit Trinity

Sony rilascia il nuovo firmware 3.71 per PlayStation Vita bloccando l’exploit Trinity

231
0

Sony ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento del firmware per console Playstation Vita e Playstation TV, il software di sistema 3.71 pare sia riuscito a bloccare l’exploit Trinity.

Il developer TheFlow nei mesi scorsi e antecedenti alla pubblicazione dell’exploit Trinity ha invitato quante più persone a scaricare dal PlayStation Store un gioco o una demo PSP/Minis perché sapeva che Sony sarebbe riuscita a bloccare l’exploit o addirittura eliminare dallo Store tutti i giochi compatibili con Trinity.

Sebbene l’aggiornamento di questa console non sia più indispensabile (Sony ha terminato del tutto la produzione e la pubblicazione di qualsiasi gioco), potrebbe rendersi necessario per poter eseguire il login sul PlayStation Network.

Al momento pare che l’aggiornamento non sia obbligatorio per poter eseguire l’accesso sul PlayStation Network.

Chi si trova attualmente sul firmware 3.69 o firmware 3.70 su PlayStation Vita o PlayStation TV è intende eseguire il framework Henkaku potrà seguire questa guida.

Sono disponibili anche alcuni tool che dovrebbero semplificare ulteriormente l’installazione e l’esecuzione dell’exploit Trinity, come ad esempio FinTrinity Psvimgtools Easy FrontEnd.

Per chi invece esegue già Henkaku o Henkaku Enso non deve preoccuparsi di nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.