Home Apple Apple TV e iOS presto supporteranno i controller Xbox One e PS4

Apple TV e iOS presto supporteranno i controller Xbox One e PS4

87
0

Apple prevede di supportare i controller della PlayStation 4 e della Xbox One su una vasta gamma di dispositivi. Il supporto arriverà anche su Apple TV come parte di un nuovo aggiornamento tvOS.

Il prossimo aggiornamento di iOS introdurrà il supporto per i due controller e probabilmente supporterà anche controller di terze parti.

Fino ad oggi gli unici controller di gioco supportati necessitavano di un certificato MFI correttamente approvato da Apple.

Le beta per sviluppatori di iOS 13 si rende disponibile già da ora, mentre la versione pubblica finale verrà rilasciata questo autunno.

Fonte: theverge.com

Apple TV e iOS presto supporteranno i controller Xbox One e PS4 ultima modifica: 2019-06-04T18:13:39+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS4] Disponibile l’aggiornamento 6.71 su PlayStation 4 per correggere uno strano bug
Articolo successivoTerra di mezzo: Shadow of Mordor, Lego City Undercover headline e tantissimi altri titoli in arrivo su PlayStation Now
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.