Home News Rilasciato PS4 HEN v1.9 by LightningMods

[Scena PS4] Rilasciato PS4 HEN v1.9 by LightningMods

696
10

Il developer LightningMods ha pubblicato un nuovo aggiornamento per l’exploit PS4 HEN, lo sviluppatore ha aggiunto le patch SceShellCore del developer Flatz per l’installazione dei file PKG.

Le nuove patch in SceShellCore dovrebbero permetterci  di installare i file PKG sull’hard disk esterno, si tratta dunque di un vecchio hack risalente a luglio dello scorso anno.

Un utente ha voluto condividere su twitter un video dove mostra il funzionamento di questa nuova versione. Pare comunque che non tutti i giochi vengano caricati correttamente.

Download: PS4 HEN v1.9 by LightningMods

Download: Source code PS4 HEN v1.9 by LightningMods

Fonte: twitter.com

10 Commenti

  1. Grazie della news Francesco! ormai la situazione è piuttosto in stallo e molti (come il sottoscritto) attendono il rilascio di qualcosa compatibile con 6.20, ma non se ne vede ombra.

  2. Concordo anche io con Max, la Scena è ferma, anche se qualcosa si era mosso con gli Homebrew, ma con il 6.50 è stato patchato l’HEN e qualcuno sperava in un rilascio x 6.20, ma Specter ha reso disponibile il Webkit ma non il Kernel, quindi siamo punto e a capo, oltre che, se ci sarà un Hen 6.20, lo terranno in privato. appena farà capolino la PS5, uscirà di tutto e di piu. ora come ora, scordatevi un HEN, almeno fino a fine anno, sarà cosi e non è detto che esca qualcosa! aggiornate e fatevi il PS Now, sicuramente non perderete tempo e giocherete ad una montagna di titoli!

  3. Ma fatela finita! È una vita che dico e ripeto che ci sono troppe esclusive in ballo e che per il momento non uscira niente…

    • Si consiglia di non utilizzare questa versione, pare che non riesca ad eseguire diversi backup (come PES 2018 ad esempio)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.