Tom Clancy’s The Division 2 in promo su eBay venduto a soli 49,99 euro (spese di spedizione incluse)

CortoCircuitoStore propone in vendita su eBay l’acclamato open world e action RPG Tom Clancy’s The Division 2 a soli 49,99 euro (spese di spedizione incluse).

Sono trascorsi sette mesi da quando un virus letale ha colpito la città di New York e il resto del mondo, decimando la popolazione. Quando il virus si è diffuso, è stata attivata come ultima linea difensiva la Divisione, un’unità dormiente di agenti civili.

Da allora, gli agenti della Divisione hanno combattuto senza sosta per salvare ciò che restava della civiltà. Per la Divisione, la posta in gioco è più alta che mai, poiché il mondo è sull’orlo del collasso. Washington, D.C. è in serio pericolo e se dovesse cadere, anche l’intera nazione sarà spacciata.

Come agente della Divisione che ha operato sul campo negli ultimi sette mesi, tu e la tua squadra siete l’ultima speranza per arrestare la distruzione della società dopo la diffusione dell’epidemia.

Sviluppato da Ubisoft Massive e dagli stessi team che ha realizzato il primo capitolo della serie, Tom Clancy’s The Division 2 è uno sparatutto d’azione online open-world con elementi GDR, ambientato in una Washington, D.C. in rovina e sull’orlo del collasso.

Questa nuova e ricca ambientazione combina una serie di scenari davvero splendidi e realistici, in cui sarà possibile vivere direttamente tutti gli elementi fondamentali della serie, come il realismo degli ambienti, il ricco sistema di progressione in stile GDR e l’azione frenetica, come mai prima d’ora.

Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta gamma di attività, dalla campagna principale a partite PvP fino alla Zona Nera, un’area molto pericolosa dove potrà succedere di tutto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI UNA WASHINGTON, D.C. TRASFORMATA

A seguito del virus, tempeste, alluvioni e il caos conseguente hanno trasformato radicalmente Washington, D.C. Esplora liberamente uno scenario realistico pieno di varie ambientazioni, da aree urbane allagate a siti storici e celebri monumenti, durante una delle estati più torride di sempre.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *