Home News Rilasciato Super Mario War v2.0.0-nx1

[Scena Switch] Rilasciato Super Mario War v2.0.0-nx1

406
0

Dopo un primo sviluppo su PlayStation Vita e PlayStation TV di Super Mario War, lo sviluppatore Samuel P. ha pensato di replicare lo stesso progetto del developer Rinnegatamante anche su console Nintendo Switch.

Super Mario War è un fan-game multiplayer di Super Mario Bros in stile deathmatch dove i giocatori si troveranno a combattere l’uno contro l’altro in diverse modalità di gioco.

Questa versione è stata sviluppata utilizzando le librerie SDL2 e libnx. Si tratta comunque di un progetto altamente Work in Progress. Non supporta ancora il gioco in rete, mentre è in corso il supporto Split Joy-Con.

Download: Super Mario War v2.0.0-nx1

Download: Source code Super Mario War v2.0.0-nx1

Fonte: gbatemp.net

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.