Home News Rilasciato Zombiebound Reloaded Alpha

[Scena PS Vita] Rilasciato Zombiebound Reloaded Alpha

327
0

La squadra VitaHex capitanata dal developer Big_Sakis25 ha pubblicato una primissima versione Alpha di Zombiebound Reloaded, il sequel del primo capitolo Zombiebound pubblicato nel settembre del 2017.

Un progetto unico nel suo genere, sono pochi gli homebrew game che riescono ad avere un cosi forte impatto, a differenza del primo capitolo sviluppato in LUA, Zombiebound Reloaded è stato realizzato interamente in Unity.

Tutti i modelli, gli ambienti e la maggior parte delle texture sono state ricreate a mano. Anche gli zombie sono animati utilizzando trasformazioni codificate per le loro parti e arti. Gli zombie camminano verso il giocatore e riescono facilmente ad evitare gli ostacoli e le pareti, alcuni di loro camminano più velocemente degli altri.

Per il momento si potranno usare sono 4 armi. La pistola è l’arma predefinita con munizioni illimitate, ma risulta comunque molto semplice in termini di danni e velocità, le armi secondarie invece potranno essere acquistate con i punti di gioco all’interno di ogni livello (appariranno come graffiti sui muri).

L’hi-score viene salvato per ogni livello localmente e potrete visualizzarlo dal menu principale, è anche possibile regolare la sensibilità di puntamento a proprio piacere.

Caratteristiche

  • Modelli e ambientazioni 3D realizzati a mano.
  • Onde infinite di zombie con difficoltà progressive.
  • 4 armi (pistola, fucile, fucile d’assalto ecc..).
  • Possibilità di poter acquistare le armi dalle pareti utilizzando i crediti in gioco.
  • Grafica di alta qualità creata da zero in esclusiva per questo gioco.
  • Funziona con la risoluzione nativa della PS Vita.
  • 2 Livelli (per il momento): Farmhouse Abandoned Store.

Farmhouse

Farmhouse è un piccolo livello perfetto per il combattimento ravvicinato contro le orde di zombi. Se ti senti intrappolato, puoi sbloccare la porta per accedere al cortile esterno.

Abandoned Store

Abandoned Store è un livello di medie dimensioni con più spazio per correre e proteggersi. Puoi anche sbloccare l’ingresso principale per uscire dove puoi trovare un’arma migliore da acquistare.

[stextbox id=’info’]Nota: Per poter eseguire correttamente questo gioco si consiglia di installare il plugin reF00D.[/stextbox]

Controlli

[stextbox id=’info’]VitaHEX Games – Vuoi vedere altre applicazioni homebrew come questa? Sostieni il mio lavoro diventando Patron: https://www.patreon.com/vitahex[/stextbox]

Download: Zombiebound Reloaded Alpha

Fonte: Patreon.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.