Home News Il core retroArch N64 Dynarec disponibile su console Switch

Il core retroArch N64 Dynarec disponibile su console Switch

722
2

Una prima beta del core Libretro N64 Dynarec è stata recentemente pubblicata dal developer m4xw, pare che ora le rom del Nintendo 64 riescano a girare a piena velocità.

Per poter eseguire questa versione dovrete necessariamente installare retroArch in formato .nsp utilizzando il Custom Firmware Atmosphère, questo perché al momento è l’unico hack che ci permette di accedere alla RAM completa e di utilizzare Dynarec.

Una volta eseguita l’installazione di retroArch, non dovrete fare altre che sostituire il core presente nella directory retroarch/cores/ e se preferite utilizzare questi file di configurazione personalizzati.

Download: mupen64plus_dynarec_beta

Fonte: gbatemp.net

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.