Home News Scoperto un menu nascosto all’interno della PlayStation Classic

Scoperto un menu nascosto all’interno della PlayStation Classic

459
4

Scoperto un nuovo menu nascosto all’interno della console PlayStation Classic accessibile collegando una tastiera alla porta USB e premendo il tasto < ESC >.

Il menu raccoglie tutta una serie di impostazioni più o meno utili, è possibile ad esempio utilizzare salvataggi multipli, attivare o disattivare la scanlines, cambiare da NTSC in PAL e quant’altro.

Si tratta probabilmente delle stesse impostazioni presenti all’interno dell’emulatore open source PCSX, mentre sembra strano come Sony abbia permesso tutto questo.

Attualmente, questo trucco sembra funzionare solo con le tastiere Logitech e Corsair, con Logitech G15 e Corsair K95 specificamente menzionati nel video poco sopra.

4 Commenti

  1. Anche il programma originale faceva tutto ciò, come sul pc premi esc ed appaiono le opzioni, sicuramente si potranno mettere iso o pbp più avanti 😁

  2. Emuparadise è morto e sepolto, rimangono giusto 3 o 4 i siti che permettono di ottenere backup ps1 in lingua italiana; siti da usare esclusivamente se avete difficoltà ad estapolare un backup decente dalla vostra copia fisica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.