Scoperto un menu nascosto all’interno della PlayStation Classic

Scoperto un nuovo menu nascosto all’interno della console PlayStation Classic accessibile collegando una tastiera alla porta USB e premendo il tasto < ESC >.

Il menu raccoglie tutta una serie di impostazioni più o meno utili, è possibile ad esempio utilizzare salvataggi multipli, attivare o disattivare la scanlines, cambiare da NTSC in PAL e quant’altro.

Si tratta probabilmente delle stesse impostazioni presenti all’interno dell’emulatore open source PCSX, mentre sembra strano come Sony abbia permesso tutto questo.

Attualmente, questo trucco sembra funzionare solo con le tastiere Logitech e Corsair, con Logitech G15 e Corsair K95 specificamente menzionati nel video poco sopra.



Source : twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Anche il programma originale faceva tutto ciò, come sul pc premi esc ed appaiono le opzioni, sicuramente si potranno mettere iso o pbp più avanti 😁

  2. Emuparadise è morto e sepolto, rimangono giusto 3 o 4 i siti che permettono di ottenere backup ps1 in lingua italiana; siti da usare esclusivamente se avete difficoltà ad estapolare un backup decente dalla vostra copia fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *