Home News PS4IDENT permette di identificare le console modificabili

PS4IDENT permette di identificare le console modificabili

501
4

Più passa il tempo e più diventa difficile riuscire a trovare console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro che montino firmware 5.05 o inferiore, ad aiutarci nelle nostre ricerche arriva lo sviluppatore KiiWii che ha realizzato un semplice script per permetterci di identificare la versione del firmware montato.

PS4IDENT prende le informazioni da PSDEVWIKI (da questo indirizzo e da questo indirizzo), da Wikipedia e da alcuni suggerimenti di bundle e unità presenti sul forum di gbatemp.net.

Per utilizzare lo script basta collegarsi a questo indirizzo e digitare nei campi le informazioni pertinenti stampate sulle confezioni della console.

In base al risultato verrà mostrato sullo schermo un testo di colore Rosso (da dimenticare), Giallo (può montare eventualmente due firmware diversi) e Verde (quasi confermato).

Per evitare confusione: Si tratta di una webApp in java script e non richiede che venga eseguita su una PS4, non rileverà una PS4, può essere eseguita su qualsiasi browser che supporti JavaScript.

4 Commenti

    • Se clicchi su HELP ti dice dove trovarli, D/C sta per DateCode e P/N sta per Product Number, solitamente si trovano entrambi vicino al codice a barre

  1. State davvero attenti quando comprate ps4 usate, anche se hanno firmware superiori alla 5.05 alla nuova registrazione on line la ps4 può risultare bloccata dallo store ps4 rischio che non potete registrarvi, ne tanto scaricare aggiornamenti su giochi e quanto altro.
    All’ acquisto assieme il venditore effettuate la disconnessione dell account e una prova con i vostri dati.
    Io stavo beccano una bella fregatura, appena ha sentito denuncia dai CC mi ha restituito i soldi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.