[Scena PS4] Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami nella Instant Games Collection di novembre

Errore o meno Sony ha appena rivelato i due titoli per PlayStation 4 che verranno offerti nella Instant Games Collection di novembre, se avevate intenzione di acquistare Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami, sappiate che dal prossimo 6 novembre potrete scaricarli gratuitamente (se abbonati al PlayStation Plus).

Si tratta di due Remastered di spessore, Bulletstorm è uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla Epic Games nel lontano 2011 per PC e console della scorsa generazione.

La versione rimasterizzata di Bulletstorm è stata rivelata il primo dicembre del 2016 durante la The Game Awards. La Full Clip Edition è stata pubblicata il 7 aprile del 2017 con texture ad alta risoluzione e supporto 4k per PlayStation 4 Pro.

All’interno del Remastered sono stati aggiunti anche diversi contenuti che hanno reso il gioco più appetibile, come la modalità Overkill, che permette di iniziare la campagna con tutte le armi disponibili, e sei nuove mappe Echo.

Yakuza Kiwami è il remake del primo Yakuza pubblicato nel 2006 su PlayStation 2  e ripercorre la storia di Kazuma Kiryu alle prese con una lotta interna nella mafia giapponese.

Come annunciato dagli sviluppatori, Yakuza Kiwami ripropone il primo episodio della saga non solo come aggiornamento grafico ma implementando quasi 30 minuti di filmati, aggiornando il combat system e aggiungendo nuove missioni secondarie.

L’annuncio è arrivato con largo anticipo questo mese, e a scanso di equivoci o ripensamenti dell’ultimo minuto saranno questi due i titoli offerti a novembre.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *