Home Microsoft Rilasciato emulatore Mame v0.202

Rilasciato emulatore Mame v0.202

264
0

MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) è un software in grado di emulare varie piattaforme di gioco arcade. Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

Se si sta cercando di costruire l’emulatore Mame attraverso il codice sorgente, dovrete fare uso dell’ambiente di sviluppo Visual Studio 2017. Mentre la costruzione dei file binari per Windows avviene attraverso il compilatore GCC 7.3.

Questo nuovo aggiornamento introduce il supporto per diversi titoli, iniziamo con la versione giapponese del videogioco di corse arcade Four Trax della Namco e il simulatore di volo aereo Midnight Landing della Taito.

L’uscita europea di Gals Panic 4 è il primo titolo della serie per la piattaforma Kaneko Super NOVA System, che dispone di una memoria dati non volatile.

Una versione molto rara e non protetta di River Patrol della Orca, titolo arcade pubblicato in America nel 1981 accompagna una versione di Star Castle titolo arcade vettoriale della Cinematronics per i cabinati cocktail (cabinati da tavolo) e una nuova versione di WEC Le Mans 24 della Konami.

Forse la versione più interessante per la maggiore la versione finale di Toki no Senshi – Chrono Soldier della Sega. Risulta che il set precedentemente supportato era un prototipo un po’ incompiuto.

Diversi anche i miglioramenti che includono un supporto più accurato per la modalità disegno per PlayStation e PowerVR2 (NAOMI/Dreamcast).

Diverse le correzioni grafiche in Super Shanghai Dragon’s Eye e correzioni per la priorità di sprite in Beast Busters e Pac-Land.

Gli shader di simulazione CRT ora applicano correttamente l’effetto defocus dopo l’effetto scanline. Forse il progresso più eccitante di questo mese è l’emulazione delle workstation UNIX.

La rete InterPro ora è supportata ed è ora possibile installare ed eseguire SunOS 4.1.4 su sistemi sun4c emulati, incluso l’ambiente grafico SunView.

Ci sono molti altri motivi per aggiornare, incluse anche le correzioni in Apple II, correzioni sufficienti per rendere utilizzabile il Jugend+Technik CompJU+TEr, ulteriori progressi sull’emulazione del suono per NEC PC-FX e il supporto per un altro BIOS NeoGeo MVS statunitense.

Se sei un fan dei giochi d’azzardo, Lucky Ball 96 della Sielcon Games in Argentina ora è giocabile.

Oltre a quanto descritto sopra, sono presenti anche moltissimi aggiornamenti negli elenchi dei software, e su un gran numero di sistemi, se volete conoscerli in dettaglio potrete visionarli nel file WhatsNew.txt.

Download: Mame v0.202 per Windows, Mac OS e Linux

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.