[Scena PS Vita] Rilasciato PS4 Link Controls r4

Il developer David Rosca ha aggiornato il plugin PS4 Link Controls su PlayStation Vita e PlayStation TV, lo strumento ci permette di sostituire il pulsante per la riproduzione remota in una delle 8 diverse configurazioni possibili.

Il plugin taiHEN permette di modificare la keymap che per impostazione predefinita utilizza la keymap 0 – tutto sul retro del touchpad. La modifica del keymap può essere fatto creando il file ux0:ps4linkcontrols.txt e scrivendo al suo interno il numero della keymap (da 0 a 7).

I keymap disponibili possono essere trovati in vs0:app/NPXS10013/keymap/(il nome della cartella è il numero del keymap).

Installazione

  • Aprire il file config.txt presente nella directory “ux0:/tai/” oppure “ur0:/tai/” e aggiungere la seguente stringa:

*NPXS10013
ux0:tai/ps4linkcontrols.suprx

  • Ora attraverso un client FTP caricare il plugin ps4linkcontrols.suprx nella directory “ux0:/tai/” oppure “ur0:/tai/”.

Changelog r2

  • Corretta l’immagine della guida dei pulsanti in giochi con tastiera personalizzata (testato con Gravity Rush).

Changelog r3

  • Aggiunto supporto per firmware 3.65.

Changelog r4

  • Aggiunto supporto per firmware 3.68.

Download: PS4 Link Controls r4

Download: Source code PS4 Links Controls r4

(Visited 1 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. buon pomeriggio ci sto provando da giorni, vedo (con plugin manager) che il plugin risulta attivo ma non c’è verso di forzare la configurazione (tutti i dorsali e bumper sul rear touch pad). quando provo i giochi su ps4 normale la ps vita continua a mappare come le pare. ho anche provato la configurazione consigliata dal creatore del plugin (scrivendo sulla seconda riga 3). consigli?

    grazie, mille

      1. grazie mille per la veloce risposta! il punto è che ho messo la versione 7 dal progrramma autoplugin (prima avevo messo manualmente la versione precedente non so se è andato in conflitto qualcosa). verificando che sia stato effettivamente attivato con plugin manager, ho visto che soltanto se lo metto in ur0 viene visto come attivo (sempre verificando che il config.txt riporti a questa directory). poi ho provato anche a cancellarlo ma continuo a vedere la cartella in vs0/app (mi pare sia questa la posizione), così cono andato li con ps vita shell ho provato ad eliminare la cartella corrispondente ma mi restituisce il solito “error 0x8001001e”. ho una ps vita con cfw 3.68 h-enkaku. grazie mille.

        1. meglio evitare di cancellare file che non si trovino nelle directory ux0 o ur0, scusa ma il file ux0:ps4linkcontrols.txt lo hai creato?

  2. si me lo ha creato in automatico ho anche provato ad editarlo come ha detto il creatore l’ho anche copiato sia in ux0 che in ur0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *