[Scena DSi] Rilasciato l’exploit universale per Flipnote ora compatibile con tutte le regioni USA, EUR e JPN

Questo è un exploit per FlipNote che permetterà di eseguire homebrew su console Nintendo DSi. Amorevolmente realizzato a mano da Finc e WinterMute, e ispirato alla “perdita” di Shutterbug nella regione degli Stati Uniti “ugoopwn”.

Per installarlo basta copiare semplicemente il contenuto dell’archivio nella root della scheda SD, eseguire FlipNote e seguire i passaggi presenti nel video poco in basso. Assicuratevi di aver disattivato l’opzione “Start on Calendar” prima di proseguire.

L’archivio contiene anche il file dslink.nds che può essere utilizzato per trasferire il codice tramite Wi-Fi, ma solo con un WEP o una connessione aperta al momento.

Il file DSiWareHax.nds installerà tutti i file di salvataggio di DSiWare per DSiWare vulnerabili, mentre il file fwTool.nds permette di eseguire il backup della NAND con l’aggiunta di footer no$ per l’emulazione.

Nota: fwTool attualmente non ha alcuna opzione per il ripristino della NAND, questo perchè si dimostra terribilmente pericoloso.

Si prega di non riordinare o riconfezionare questi file, e di collegarsi nella pagina presente nel link in basso per scaricare le ultime versioni.

Download: FlipNote-Lenny

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *