Home Mac OS The Darkness II gratuito su Humble Store, scaricalo ora su PC

The Darkness II gratuito su Humble Store, scaricalo ora su PC

195
0

Disponibile per un periodo limitato il download gratuito di The Darkness II su PC, uno sparatutto in prima persona basato sulle avventure di Jackie Estacado e della Tenebra, un’ antica e oscura forza demoniaca che porta caos e distruzione.

The Darkness II si differenzia per il suo nuovo stile grafico (graphic noir style) ed è l’unico sparatutto in prima persona ad utilizzare la meccanica Quad-Wielding, che permette ai giocatori di afferrare, squarciare e lanciare oggetti e nemici attraverso gli arti demoniaci che impugnano in contemporanea due armi.

Caratteristiche gioco

  • Caos a quattro mani: affetta i tuoi nemici, afferrali e scaglia oggetti con le tue braccia demoniache mentre allo stesso tempo fai fuoco con le armi, aggiungendo una nuova dimensione al genere degli sparatutto in soggettiva.
  • Sfrutta un potere inarrestabile: padroneggia le braccia demoniache, evoca uno sciame di insetti oscuri e modella il potere della tenebra in tanti altri modi per un gioco ancora più esplosivo.
  • Spegni la luce: i tuoi orribili poteri, in grado di fare a brandelli i nemici, si manifestano solo in assenza di luce. Starà a te creare strategicamente zone d’ombra per sfruttarli al massimo.
  • Coinvolgente narrazione interattiva: la storia, avvincente e originale è stata scritta in esclusiva per il gioco dall’acclamato sceneggiatore di fumetti Paul Jenkins, autore tra l’altro di Hellblazer, L’Incredibile Hulk e Wolverine.
  • Originale stile artistico noir: il colore e le sfumature da fumetto sono combinate con un’illuminazione tipicamente cinematografica per far provare la sensazione di essere all’interno di una graphic novel.

Potrete scaricare il gioco completo via Steam collegandovi a questo indirizzo per PC Windows, Linux e Mac.

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato Make PKG Signed v1.7
Articolo successivoRilasciato Universal Media Server v7.0.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.