Home News Rilasciato PS3Xploit v3 HAN Cold Boot Installer

[Scena PS3] Rilasciato PS3Xploit v3 HAN Cold Boot Installer [raf/ac3]

701
6

L’exploit HAN su PlayStation 3 ci permette di eseguire diverse operazioni all’interno della /dev_flash, ecco uno dei motivi che ha spinto il developer esc0rtd3w a sviluppare una mod per la modifica del coldboot, si proprio il logo PS3 che compare all’accensione della console.

Il rilascio dell’exploit HAN Coldboot Installer viene accompagnato da un simpaticissimo tema realizzato da StarMelter (per il logo) e d1mtr7 (il suono).

Guida

  • Scaricare l’archivio ZIP di HAN Cold Boot Installer.
  • Estrarre i file.
  • Caricare i file coldboot.raf, coldboot_multi.ac3 e coldboot_stereo.ac3 sull’unità flash USB o selezionare una delle opzioni dell’HDD interno.
  • Dal browser web della PlayStation 3 visitate questo link o se preferite ospitate la pagina sul vostro server web locale.
  • Eseguite l’exploit dalla pagina e consentite un riavvio completo della console.
  • Terminato il tutto, godetevi il nuovo logo e i suoni di avvio.

Galleria

Download ColdBoot

Download: v1 Original Default Logo/Sound

Download: v1 New Logo/Sound

Download: v1 New Alt Logo/Sound (Green)

Download: v2 Alt Xploit Bug/Sound

Download: Coldboot Rebug

Download: Coldboot originale PS3

6 Commenti

    • HAN ci permette di installare ed eseguire PKG firmati e iniettare/scaricare/sostituire file all’interno di qualsiasi partizione, probabilmente sarebbe possibile avere la funzione ScreenShot InGame come su Custom Firmware, basta iniettare il vsh.self patchato e il file category_photo.xml

  1. Scusate la mia ignoranza in materia, ma non sarebbe meglio una versione di Reactpsn (che non mi risulta funzionare con cfw 4.82, figuriamoci con ofw 4.82) multiMAN o webMAN mod installabile tramite px3xploit 3 e utilizzabile liberamente una volta installata?

    • ReactPSN è firmware dipendente, funziona su qualsiasi Custom Firmware installato, ma purtroppo essendo un applicazione homebrew non può essere eseguito attraverso HAN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.