Home News Il developer TheFlow tenta il downgrade su PlayStation Vita

Il developer TheFlow tenta il downgrade su PlayStation Vita

150
0

Il developer TheFlow tenta l’impossibile, eseguire il downgrade della console portatile PlayStation Vita dall’ultimo firmware 3.67 al firmware 3.60 per cercare di eseguire l’exploit Henkaku.

Nel post pubblicato su twitter, lo sviluppatore ci fa sapere di aver murato irrimediabilmente la console, e la PlayStation Vita non si accende più, tanti comunque i commenti dei follower che lo supportano anche con donazioni su paypal.

Non sappiamo il motivo che ha spinto lo sviluppatore a voler eseguire un downgrade sul proprio dispositivo, probabilmente c’era la volontà da parte del developer di voler aiutare tutti quegli utenti tagliati fuori dal poter eseguire Henkaku Ensō.

Di recente TheFlow ha annunciato anche un nuovo exploit nel kernel, avremo la possibilità di eseguire Henkaku Ensō sul firmware 3.67, ma la release potrebbe arrivare non prima del prossimo anno.

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.47.07
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato CFW2OFW Helper v11
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.